Archivio

Archive for 13 giugno 2009

Perchè

13 giugno 2009 10 commenti

Perchè condividere pensieri e parole soltanto con i miei block notes iniziava a starmi stretto.
Voleva dire non condividere, guardare il contenuto della mia mente materializzato su un foglio di carta attraverso una grafia a volte approssimativa, a causa delle ore e delle situazioni di scrittura.
E restava lì solo per me. Mentre credo che la condivisione, e il conseguente confronto, siano una delle primordiali neccessità umane, come quella di mangiare, di bere o di fare sesso.

Allora PubblicheNote sarà la mia agendina pubblica.

Ma non solo, perchè sarà anche il mio giornale, la cui linea editoriale si andrà via via definendo; pubblicherà storie, avvenimenti, fatti, curiosità e spunti che incontrerò sulla mia strada, o che io andrò a incontrare sulla loro.

PubblicheNote sarà anche racconti, poesie, giochi in versi e giochi in prosa.

Il tutto accompagnato e arricchito da foto e video*, cercando di  valorizzare al meglio la multimedialità che questo Millennio ci offre.

Con la speranza di essere il più gradevole possibile, leggete, guardate e scrivetene tutti

*In collaborazione, i video, con ViCos Channel, il mio canale su You Tube.

Categorie:Uncategorized